๐๐๐ฌ๐๐ซ๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ ๐ ๐๐๐ซ๐๐ญ๐ญ๐๐ซ๐ข๐ฌ๐ญ๐ข๐๐ก๐
Lโagenzia immobiliare Puntocasagroup ufficio di Bitonto propone in vendita, in una traversa di Via Ammiraglio Vacca, un appartamento SEMI INDIPENDENTE in ottimo stato interno.
Lโappartamento รจ composto da tre vani ampi + accessori e di una comoda veranda di ben 25 mq c.a. per un totale di ben 150 mq di superficie.
L’ appartamento dispone di un terrazzo personale di 40 mq con gazebo di 20 mq in legno pregiato e con aria condizionata.
La casa dispone di tapparelle motorizzate, infissi in anticorodal con vetri a camera, porte nuove in legno bianco, riscaldamento autonomo e autoclave personale in acciaio.
L’ appartamento sito al secondo piano รจ molto luminoso ed arieggiato e si trova in una zona estremamente funzionale, infatti nelle vicinanze sono presenti tutti i servizi di prima necessitร .
Possibilitร di acquistare un comodissimo e ampio box auto di ben 27 mq c.a. ideale per due autovetture a soli โฌ 27.000,00
Palazzina in ottime condizioni interne ed esterne con spese condominiali esigue.
Accogliente, luminosa e ben organizzata nella metratura interna, questi sono i vantaggi della nuova proposta immobiliare Puntocasagruop ufficio di Bitonto.
๐๐ป๐๐ด๐๐ธ๐พ๐๐ธ ๐ต๐พ๐๐พ ๐ธ๐ฝ ๐๐ด๐ณ๐ด
๐ฅ๐ฒ๐ฎ๐น๐ถ๐๐๐ฎ ๐ฎ๐ป๐ฐ๐ต๐ฒ ๐๐ ๐ถ ๐๐๐ผ๐ถ ๐๐ผ๐ด๐ป๐ถ
vieni a trovarci in sede Bitonto Via Repubblica 45
Per maggiori informazioni, foto , planimetrie o per visionare lโimmobile contattateci al numero 080.3217805
๐๐ด๐ฒ๐ป๐๐ฒ ๐๐บ๐บ๐ผ๐ฏ๐ถ๐น๐ถ๐ฎ๐ฟ๐ฒ : ๐ฅ๐จ๐๐๐๐๐ฅ๐ข ๐ฃ๐๐ฆ๐ค๐จ๐๐๐ ๐ฏ๐ฏ๐ต๐ญ๐ฎ๐ต๐ฑ๐ฑ๐ฌ๐ต
๐ฝ๐ผ๐ถ๐ฐ ๐ฝ๐ฌ๐ต๐ซ๐ฌ๐น๐ฌ ๐ถ ๐จ๐ช๐ธ๐ผ๐ฐ๐บ๐ป๐จ๐น๐ฌ ๐ช๐จ๐บ๐จ?
๐๐ฏ๐ฏ๐ฒ๐ญ๐ช๐ฝ๐ฒ ๐ช๐ต ๐ฐ๐ป๐พ๐น๐น๐ธ ๐ฅ๐ฒ๐ท๐ฌ๐ฎ๐ท๐ฝ๐ฎ
Visita il nostro sito www.puntocasagroup.it
SEGUICI SU Facebook
https://www.facebook.com/pasqualerpuntocasa?ref=hl
๐
๐
ค ๐
๐
ฃ ๐
๐
๐
๐
ข ๐
๐
๐
ก ๐
๐
ค ๐
๐๐๐๐ & ๐๐ข๐ก๐๐๐ฉ๐๐๐!!!
Servizi aggiuntivi
Ampio Balcone Autonomo Balconi Box Auto Classe energetica G Doppia ESPOSIZIONE Lastrico Pergolato Ripostiglio Riscaldamento Terrazzo Veranda condonata Zona lavanderiaAgenzia
Altri immobili
-
BITONTO VIALE GIOVANNI XXIII
APPARTAMENTO DI 4 VANI + 2 BAGNI + 3 POSTI AUTO E LASTRICO SOLARE.
- Superficie 100 MQ
- Stanze da letto 3
- Bagni 2
-
BITONTO VIA AMMIRAGLIO VACCA
APPARTAMENTO ACCESSORIATO + BOX AUTO
- Giardino 110 MQ
- Superficie 85 MQ
- Stanze da letto 2
- Bagni 1