L’agenzia immobiliare PuntocasaBitonto, propone in vendita una soluzione indipendente, nella zona APPEA (Zona Artigianale) del Comune di Bitonto su un lotto di 500 mq circa ed è composto da un piano interrato ad uso deposito-box-auto di mq 255,00 con accesso dalla rampa carrabile, piano terra costituito da un locale artigianale-commerciale della superficie di 125,00 mq al netto del vano scala e ascensore avente un’altezza di 6.50mt, con la possibilità di realizzare un solaio in legno (ricavare quindi altra superficie), con annessa pertinenza esterna per una superficie di 320,00 mq e da n°1 piano sovrastante il piano terra, costituito da n° 2 appartamenti di 75,00 mq lordi ciascuno oltre i balconi e il pertinenziale terrazzo sovrastante e corrispondente per un totale di mq 150,00, il tutto collegato verticalmente tramite il vano ascensore.
Gli appartamenti possono subire variazioni di superfice e quindi la possibilità di personalizzare le rifiniture.
Si precisa che il fabbricato è predisposto per la realizzazione in classe “A” secondo le normative vigenti.
Classe A è la denominazione per indicare gli edifici caratterizzati da efficienza energetica che garantiscono quindi bassi consumi.
Gli edifici in classe A sono quelli più vantaggiosi in quanto garantiscono una notevole diminuzione delle emissioni inquinanti e quindi un minor impatto ambientale, ma anche un minor consumo energetico con conseguente riduzione dei costi ad esso associati.
𝚄𝙻𝚃𝙴𝚁𝙸𝙾𝚁𝙸 𝙵𝙾𝚃𝙾 𝙸𝙽 𝚂𝙴𝙳𝙴
#puntocasagroup #puntocasabitonto #home #casa #immobile #bitonto #appartamento #top
𝗥𝗲𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝘁𝘂 𝗶 𝘁𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗼𝗴𝗻𝗶
vieni a trovarci in sede Bitonto Via Tommaso Traetta n°20/22.
Per maggiori informazioni, foto , planimetrie o per visionare l’immobile contattateci al numero 080.3217805
𝗔𝗴𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗜𝗺𝗺𝗼𝗯𝗶𝗹𝗶𝗮𝗿𝗲 : 𝗥𝗨𝗚𝗚𝗜𝗘𝗥𝗢 𝗣𝗔𝗦𝗤𝗨𝗔𝗟𝗘 𝟯𝟯𝟵𝟭𝟮𝟵𝟱𝟱𝟬𝟵
𝑽𝑼𝑶𝑰 𝑽𝑬𝑵𝑫𝑬𝑹𝑬 𝑶 𝑨𝑪𝑸𝑼𝑰𝑺𝑻𝑨𝑹𝑬 𝑪𝑨𝑺𝑨?
𝓐𝓯𝓯𝓲𝓭𝓪𝓽𝓲 𝓪𝓵 𝓰𝓻𝓾𝓹𝓹𝓸 𝓥𝓲𝓷𝓬𝓮𝓷𝓽𝓮
Visita il nostro sito www.puntocasagroup.it
SEGUICI SU Facebook
https://www.facebook.com/pasqualerpuntocasa?ref=hl
🅟 🅤 🅝 🅣 🅞 🅒 🅐 🅢 🅐 🅖 🅡 🅞 🅤 🅟
𝗟𝗜𝗞𝗘 & 𝗖𝗢𝗡𝗗𝗜𝗩𝗜𝗗𝗜!!!
Servizi aggiuntivi
Angolo Cottura Ascensore Atrio Balconi Box Auto Cantinola ESPOSIZIONE Giardino Lastrico Posto auto Ripostiglio Riscaldamento Terrazzo Tripla Vano tecnico Vetrina Zona lavanderiaAgenzia
Altri immobili
-
BITONTO ZONA VILLA COMUNALE
APPARTAMENTO DI 2 VANI + ACCESSORI + CANTINOLA
- Superficie 75 MQ
- Stanze da letto 2
- Bagni 1
-
BITONTO ZONA VIA PIEPOLI
APPARTAMENTO 4 VANI + 2 BAGNI + AMPIO BOX AUTO E POSTO AUTO
- Superficie 120 mq
- Stanze da letto 3
- Bagni 2
-
BITONTO ZONA STAZIONE
APPARTAMENTO RISTRUTTURATO
- Superficie 75 MQ
- Stanze da letto 2
- Bagni 2