BITONTO ZONA STAZIONE/VIA FORNELLI

Riferimento : DEL
€145.000
Superficie: 100 MQ Vani: 3 Stanze da letto: 2 Bagno: 1 Piano: 3 Cap: 70032

Se sei alla ricerca di un appartamento chiavi in mano, moderno e con ogni comfort, questa è la soluzione che fa per te! Puntocasa propone in esclusiva un appartamento luminoso di 3 vani ed accessori completamente ristrutturato, curato nei minimi dettagli e pronto per essere abitato.

Caratteristiche principali:

  • Distribuzione degli spazi ottimale e dal gusto giovane, pensata per garantire funzionalità e vivibilità.
  • Ampio ingresso, che conduce a un salone spazioso e luminoso collegato alla cucina (Open Space), perfetto per rilassarsi o ricevere ospiti.
  • Disimpegno, due camere matrimoniali, ripostiglio interno.
  • Bagno ampio e moderno con piatto doccia e sanitari sospesi.

Finiture e dotazioni di pregio:

  • Pavimentazione in gres porcellanato effetto legno, riscaldamento elettrico con la predisposizione per 3 condizionatori, Predisposizione per impianto d’allarme, Infissi in pvc, Tapparelle, attacco gas per angolo cottura, boiler elettrico per acqua calda ecc.

Partecipando con una minima spesa vi è la possibilità di accedere al piano dell’appartamento tramite ascensore condominiale

Immobile in fase di ristrutturazione consegna prevista 31 luglio 2025

Zona servita e strategica, ideale per famiglie, giovani coppie o per chi desidera vivere in un contesto comodo e ben collegato.

Contattaci 080 3217805/ 339 1295509

 

Agenzia

Agenzia

Altri immobili

Logo

Tante novità immobiliari

X